30 gennaio 2013

Il mio angolo

Ciao,

immagino che nessuno leggerà questo mio primo post, ma da qualche parte devo pur cominciare!


Mi chiamo Sofia, vivo a Roma e ho 3 figli piccoli (bè, c'è anche un marito!!).


Da sempre mi piace disegnare, creare, colorare....la manualità mi accompagna da una vita. Ho già un blog dedicato alle mie creazioni di cake design www.cristallodizucchero.com che seguo con cura e che viene visitato da moltissime persone.


Però mi piace anche fare i "lavoretti", come dicono i miei bimbi, ma di questi non ho mai tenuto un "diario". Poichè ultimamente ho iniziato a sbirciare molto anche nei blog dedicati al mondo shabby, country...insomma delle belle creazioni in generale, senza avere un blog tutto mio mi sembra un pò di spiare senza essere vista.

 Ecco, così non mi piace e quindi ho deciso di aprire questo mio spazio. Non avrò molto tempo da dedicargli, ma mi fà piacere far parte anche del mondo delle "shabby bloggers"! :-) 


4 commenti:

  1. Ecco chi sei!!! Quando avevo la fissa delle torte(molto prima di aprire il mio blog) ti seguivo sempre...poi la blogsfera mi ha "inghiottito" e non ho più avuto tempo!
    Piacere di averti alla Buca!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  2. Lieta, ma non ci posso credere!!!!Che destini creativi incrociati :-) Davvero una bella coincidenza, adesso sono io che imparerò da te :-)

    RispondiElimina