12 marzo 2013

Shabby Easter

Ormai sto imparando l'arte del riciclo e della trasformazione e non mi fermo più! Mi diverto troppo ad utilizzare oggetti di poco valore e trasformarli in cosine carine.
Ovviamente il tema principale di questo periodo è quello della Pasqua e così ho preparato questo centrotavola. Forse l'idea non è originale ma la trovo comunque simpatica.

vintage easter

Una scatola di cartone grigio delle uova, un pò di acrilico bianco appena spennellato in modo da intravedere il grigio di base, 3 immagini stampate e incollate, un bel pizzo in cui ho inserito della rafia, e un fiocco di rafia con tanto di perla nel mezzo, 2 uova, dei fiorellini...e il gioco è fatto!

Ovviamente il pizzo non l'ho incollato...perchè dopo Pasqua verrà "riciclato" per qualche altro lavoretto ;-)

            ☞ Con questo post partecipo al Linky Party Creative Easter by La gatta sul tetto

10 commenti:

  1. Ciao Sofia! Il tuo riciclo è veramente delizioso!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Concordo un'idea veramente shabbissima baciiiiiiii

    RispondiElimina
  3. ma che idea carina per pasqua!!!
    ti aspetto da me se ti va, sono una tua nuova follower..baci http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/eudorex-lamico-del-pulito.html

    RispondiElimina

  4. Un centrotavola davvero originale, mi piace molto
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  5. Ciao partecipo anch'io al linky party di Silvia sto facendo un giro delle partecipanti....questo centrotavola è molto carino...volevo fare anch'io qualcosa del genere...ci devo studiare sopra...
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  6. Bello.mi piace.nuova iscritta se ti va passa anche tu http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. nuova iscritta se ti va di ricambiare passa da me http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina
  8. eh si, stai usando al meglio l'arte del riciclo, bravissima,è molto bello!

    RispondiElimina
  9. che bell'idea hai avuto ,un centrotavola molto carino , brava un bacio ciao.

    RispondiElimina