30 aprile 2013

Cassetta della frutta

Qualche tempo fa ho dipinto una cassetta della frutta...ovviamente di bianco! All'inizio avevo deciso di non pubblicarla perchè mi sembrava un lavoro troppo banale, senza nessuna tecnica in particolare. Anche quegli adesivi che ho messo per rendere la cassetta un pò vintage non è che mi piacciano un granchè, però....i giacinti che ci ho messo dentro meritano davvero un pò di attenzione!


Peccato che siano già sfioriti, ma anche solo per pochi giorni l'intensità del loro colore mi ha regalato forti emozioni! Ed ora saranno le erbe aromatiche nei vasi a rendere il profumo dell'aria intenso...

7 commenti:

  1. che carini :D risaltano di più i colori :D

    (ricambieresti il mio follow grazie??? :D)

    http://ilmondodizucc85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. a me non sembra banale la cassetta..se pensi che in alcuni shop ho visto la stessa uguale alla tua bianca venduta a 45 euro! Da pazzi!!..quindi secondo me oltre i giaginti meravigliosi, hai davanti una bella carriera! Smack..e buon ponte di maggio!

    RispondiElimina
  3. Nuova follower, ricambi? E se vuoi, c'è un premio per te
    http://lamiavitacomeinunvortice.blogspot.it/2013/05/very-insipiring-blogger-award.html

    RispondiElimina

  4. Che belle foto, anche io ho fatto delle cassette così è le trovo utili in molte occasioni.
    Buona settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  5. dico sempre di voler riprendere in mano il pennello e poi alla fine non ho mai tempo!un abbraccio..bellissimi i tuoi giacinti!

    RispondiElimina
  6. anche io adoro le cassette della frutta!
    che bel tocco di colore e di primavera :)
    un bacio!

    RispondiElimina