29 luglio 2013

La vie en rose: pannello

Questo weekend sono stata a casa, a sistemare un pò le cose e fare le valigie visto che domani partiamo per le vacanze!
E mentre rovistavo nella "casetta", alias sgabuzzino degli attrezzi e del caos, ho trovato questo pannello che avevo fatto quest'inverno! Ma come avevo potuto dimenticarmene? 
Lo avevo preparato come targa da sistemare sopra la porta dello studio. 
Muro bianco, porta bianca proprio in cima alle scale....mi piaceva un tocco di colore!


Ho usato un pezzo di legno trovato nella legnaia (quest'inverno quando mio marito andrà a prendere la legna per il camino....troverà la riserva dimezzata!!!), vecchio e rovinato dalle intemperie al punto giusto! 

L'ho spennellato in modo irregolare con acrilico bianco.
L'immagine, trovata  su thecottagemarket , (andate a vedere perchè ci sono delle bellissime immagini!) l'ho trasferita con ModPodge.
La scritta, invece, l'ho fatta a mano libera con matita a punta morbidissima.
Una bella catena nera e il gioco è fatto!

Sofia


Nessun commento:

Posta un commento