16 settembre 2013

Borsa "India"

Si, lo so, un'altra borsa! Ma non doveva essere un blog sullo stile shabby chic?!?
Si, so anche questo....
Ma che ci posso fare, sono un'irrequieta e cambio idea in continuazione. Se poi scopro una nuova tecnica che mi piace....non mi fermo più per un pò!
Bene, dicevo...
...prima dell'estate ho preparato un'altra borsa di stoffa dallo stile vagamente indiano!

fabric bag
In effetti di indiano c'è solo l'elefante e le nappine!
Comunque sia, da un pezzo di lino ho creato questa borsa colorandola un pò!
Per l'interno ho riciclato il lenzuolino di mia figlia, vi ricordate? Come prima cosa ne avevo fatto una gonna per Sara.
Dal lenzuolino ho ritagliato l'elefantino e i cuori e, con l'ausilio della carta biadesiva apposita per stoffa, li ho applicati sul lino. Anche la parte rosa è applicata con lo stesso sistema.
E poi nappine, passamanerie anche sui manici e il gioco è fatto!


A mia cognata è piaciuta molto come regalo di compleanno! 
E voi che ne dite?
ciao
Sofia

Nessun commento:

Posta un commento