18 ottobre 2013

Inquietudine....

ciao ragazze,
in questi ultimi giorni sono un pò inquieta, litigo con blogger e non ne vengo a capo!

Non ricevo più le notifiche di quando mi inviate i commenti e così rischio di non leggerli tutti...e questo non mi piace perchè i vostri commenti mi fanno sempre tanto tanto piacere!

Quando lascio i commenti ai vostri post spesso l'icona dell'immagine è grigia e non si vede la mia foto (il che potrebbe non essere un male ma mi sento tanto Ms Anonima!)

Il design del mio blog non mi soddisfa troppo, lo devo assolutamente cambiare!


Ma non sarà mica che questa inquietudine deriva dal fatto che sono a dieta e ho una fame da morire???!?

Buon weekend a tutte ragazze, speriamo di riuscire a ritagliarmi un pò di tempo per lavorare al mio lavoretto di iuta e pizzo!!! 
(ma so già che sarà un altro weekend super super caotico!!!)

Sofia




Nessun commento:

Posta un commento