26 novembre 2013

Blogpal di novembre

Quando ho visto l'iniziativa di Alex Blogpal non ho saputo resistere e mi sono iscritta per il mese di novembre!
BlogPal + Swap Novemebre

La mia compagna di avventura è Monica con il suo blog Thatsmonique!

Ovviamente sono andata subito a sbirciare nel suo blog :-)

Una ragazza di 24 anni, amante della moda a cui dedica la maggior parte dei suoi post, ma anche un pò creativa (e il che non guasta!) e alla quale piacciono molto le foto in bianco e nero a giudicare da quante ne pubblica.

That's Monique

Insomma, questa è l'idea che mi sono fatta di Monica. 
E la nostra proposta per partecipare a questo blogpal è stata quella di farsi un'idea della nostra compagna attraverso il suo blog e creare qualcosa che in qualche modo la rappresentasse secondo il nostro stile!

Moda, bianco e nero lei....un pò shabby style e vintage io... (o inteso, vintage mica perchè sono troppo vecchia, eh???!?)
Che ne sarà venuto fuori dalle mie mani?


Ecco qualche scorcio, ma non posso mica rovinare la sorpresa a Monica che riceverà il pacchetto nei prossimi giorni... Vi mostrerà lei qual'è il suo regalo!

E come sono curiosa di vedere cosa ha creato lei pensando a me :-)
Un abbraccio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento