18 dicembre 2013

Burlap and lace I love you: xmas packaging and wrapping!

ciao Ragazze,
ormai non mi giustifico neanche più per la mia scarsa frequenza di pubblicazione!

 Ma tra recite, saggi, lavoro, compleanni...le giornate di 24 ore non bastano mai...ma per fortuna a Babbo Natale ho chiesto di regalarmi giornate da 72 ore e siccome quest'anno sono stata buona sicuramente troverò il mio bel pacchettino sotto l'albero!!!!

Oggi c'è l'appuntamento con la rubrica Burlap and Lace I love you che voglio dedicare al confezionamento di pacchetti e pacchettini :-)


Il web in questi giorni è pieno di immagini di confezioni semplicemente meravigliose, sarò quindi un pò ripetitiva ma un pò di idee a cui ispirarsi non fanno mai male!

I miei pacchetti, ovviamente, includeranno la iuta e il pizzo come elementi caratterizzanti. 
Ma visto che sono ancora ben lontana dall'averli preparati, ahimè, vi lascio sbirciare nella mia board di pinterest dedicata al wrapping con iuta e pizzo.


Nessun commento:

Posta un commento