21 gennaio 2014

compliblog in silenzio....

Care amiche,

tra pochi giorni questo blog compirà il suo 1° anno di vita.

Fervono i preparativi per festeggiare, un vestito nuovo è già tra le mani di una simpatica "sarta" ma...
...temo che sarà un compleanno silenzioso :-(

E' da ieri che è sparita la possibilità di lasciare messaggi sotto i miei post. 
E tutti i commenti precedenti non sono più visibili!
Che silenzio, che tristezza!

Sono sicura di non aver modificato nulla, dalle impostazioni sembra tutto a posto, eppure nessuna possibilità di dialogo!

Ma proprio ora che c'è il mio compliblog doveva succedere quest'impiccio?

Passi che non ricevo più le notifiche quando scrivete commenti (e quindi difficilissimo individuare nuovi commenti a cui rispondere), ora anche questo, ggrrrrr

Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema?
Cosa? non sento...ah già non potete rispondere! Ma se avete suggerimenti per favore, vi prego scrivetemi a sofia@cristallodizucchero.com

Intanto vi abbraccio


4 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo blog!
    Keep posting!
    beso
    Cata

    RispondiElimina
  2. Ora vedo che il problema si è risolto, spero che non accada più...ma hai perso tutti i commenti precedenti?bruttissimo, dispiacerebbe molto anche a me se mi capitasse!!
    BUON COMPIBLOG comunque!!
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ilaria, perdere i commenti è tristissimo ma ho dovuto fare una scelta! Il problema me lo aveva creato Google+ , non mi mandava più le notifiche e mi perdevo tutti i commenti dei post precedenti. Ora ho tutto sotto controllo ma ho perso i commenti del periodo in cui ho usato google+
      ti aspetto al giveaway ma lascia il commento sotto quel post!
      ciao

      Elimina