06 maggio 2014

Borsa di stoffa Paris2


Ciao Ragazze,

nei mesi scorsi ho comprato talmente tante stoffe che ne ho ancora in abbondanza per fare borse!

Per una delle prime che ho fatto ho utilizzato una stoffa molto carina in stile francese anni '20, la borsa paris

Questa volta ho usato la stessa stoffa ma ho modificato leggermente la decorazione e, cosa importante, me la sono tenuta per me!!! Considerato che di 9 borse che ho fatto questa è solo la 2° che rimane mia (e le altre le ho tutte regalate)...direi che me la merito!


Qualche dettaglio...


Ogni tanto penso che vorrei fare un post regalando un pattern per borsa, ma il mio pattern cambia sempre e ancora non ne ho uno che mi abbia soddisfatto completamente!!
Ma a voi farebbe piacere?

un abbraccio

5 commenti:

  1. Certo! Come sono fortunate le tue amiche che hanno ricevuto in regalo le borse!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sofia,
    questa borsa è bellissima , hai fatto benissimo a tenerla per te ^-^
    meravigliosi tutti i dettagli
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  3. Ma Sofia ...tu sei magica!!!
    Come fai a creare tutte queste meraviglie?
    E' d'obbligo l'iscrizione!!!
    Sarei felice in un tuo ricambio..
    Grazie di cuore e un abbraccio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Benvenuti al tempio magico di Ellen
    Dove l'impossibilità è molto possibile. Il Tempio di Ellen è noto per la sua natura unica, onestà e integrità. Questo tempio ha più di 35 anni e noi rimaniamo gli stessi.
    Whatsapp :(+2349132180420)
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    I nostri servizi e prezzi sono i seguenti:
    (1) Incantesimo d'amore per riunire l'ex amante. Prezzo ($ 1.500)
    (2) Incantesimo per attirare l'amante. Prezzo ($ 1.000)
    (3) Rituali di fama . Prezzo ($ 2.300)
    (4) Incantesimo di bellezza. Prezzo ($ 4.030)
    (5) Incantesimo di distruzione finale. Prezzo ($ 12.000)
    (6) Incantesimo per l'assistenza finanziaria. ($ 1.000)
    (7) Pacchetto per fattrici notturne e notti insonni. ($ 746)
    (8) Pacchetto per la gravidanza e il calore dello stomaco. ($ 3.450)
    (9) Totale incantesimo vincolante per il coniuge. ($ 2.300)
    (10) Incantesimo di dominio. ($ 9.850)
    (11) Incantesimo di promozione dell'ufficio. ($ 6.400)
    (12) Incantesimo per l'HIV. ($ 16.700)
    (13) Pacchetto malati di cancro. ($ 8.980)
    (14) Il più potente incantesimo di protezione da qualsiasi maledizione o spirito maligno. ($ 2.300)
    (15) Lo spirito del comandante di Kirikas. ($ 1.000)
    (16) Incantesimo della lotteria del numero fortunato demoniaco (il più potente). ($ 800)
    (17) Incantesimo fedeltà. ($ 1.200)
    (18) Rituale di prevenzione, evitamento e riflessione. ($ 1.000)
    (19) Rimozione dei blocchi. ($ 630)
    (20) Vivi lunga vita Il rituale più potente con Ellen e samtomi (permanente). ($ 12.000)
    (21) ABBONAMENTO RITUALE ILLIMITATO Incantesimi, Rituali. ($ 18.000)
    (22) Un rituale di potere e grandezza. ($ 8.600)
    (23) Potente incantesimo di rottura. ($ 2.300)
    (24) INCANTESIMO SESSO POTENTE/Migliore vita sessuale/Smettila di annoiarti e segui sempre la stessa routine. ($ 1.000)
    (25) Pacchetto incantesimi di protezione Odeshi (nessuna penetrazione di proiettili) ($ 3.200)

    I nostri servizi sono molto autentici, paga e ottieni quello che vuoi. NIENTE DI BUONO VIENE FACILE. La testimonianza vi aspetta tutti. Ancora una volta benvenuti all'Ellen Magic Temple
    Whatsapp :(+2349132180420)
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina